La serie di semifinale playoff di Superlega 2017 di volley maschile tra la Diatec Trentino e la Sir Safety Conad Perugia è arrivata a gara 3 con l’equilibrio tra le due squadre visto che la squadra umbra è riuscita a pareggiare i conti in gara 2 dopo che Trento aveva conquistato la prima sfida.
Le due squadre si sfideranno nuovamente al Palatrento dove la squadra di casa era riuscita a chiudere gara 1 sul 3-1, non riuscendo però a mantenere il vantaggio nella sfida del PalaEvangelisti. La partita è in programma domenica 9 aprile alle ore 18:00 (in contemporanea con l’altra gara 3 che giocheranno a Civitanova la Lube e Modena).
Le due squadre arrivano da un buon periodo visto che la squadra trentina ha conquistato nel weekend l’accesso alla finale di CEV Cup (seconda coppa europea per importanza dopo la Champions League) mentre la squadra del presidente Sirci attende di sapere l’avversaria della semifinale della massima competizione europea visto che sarà la organizzatrice della Final Four in programma il 29 e il 30 aprile al PalaLottomatica di Roma.
La partita sarà trasmessa in diretta dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) e sarà inoltre disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it.
DATA, ORARIO E TV CIVITANOVA-MODENA (GARA 3)