Volley maschile

Volley, Perugia annuncia i rinnovi di Leon e Colaci

Leon
Wilfredo Leon (Perugia), Superlega 2021/2022 - Foto Legavolley

La Sir Safety Conad Perugia rinnova con Massimo Colaci e Wilfredo Leon. Lo ha annunciato il presidente Sirci nella conferenza stampa del pomeriggio. “Oggi si parla di rinnovi ed il primo annuncio da fare è quello della conferma del nostro libero Massimo Colaci che ha allungato il rapporto con noi per un altro anno, perché rientra nei nostri programmi e noi rientriamo nei suoi programmi. Avevamo raggiunto l’intesa già da una settimana – spiega Sirci -. Lui è uno di quei giocatori che secondo me che sta bene in una squadra come Perugia e siamo contenti di continuare ad averlo con noi perché sono quelle persone che servono per vincere“.

Per Leon purtroppo ci sono tanti pretendenti nel contesto pallavolistico mondiale che ambiscono alle sue prestazioni. Ma purtroppo per questi pretendenti devo dire oggi che Leon sta bene a Perugia ed ha firmato per altri tre anni con noi. Non potevamo lasciarlo andare, abbiamo combattuto la concorrenza – ha aggiunto il presidente dei Block Devils -. Wilfredo ha scelto noi perché questa è una società che vuole crescere e vincere e questo tipo di società trattengono i top player“.

Avevo delle offerte, ma sono felice di aver firmato ancora qui a Perugia perché mi manca il sapore di vincere trofei importanti e, in questa stagione e nelle prossime tre, il nostro obiettivo è questo” ha detto Leon dopo l’annuncio. “A Perugia mi sento a casa e sono molto felice per questo rinnovo” ha invece commentato Colaci.

SportFace