La Cucine Lube Civitanova si giocherà la finale del Mondiale per Club 2017 di volley maschile contro i russi dello Zenit Kazan. I campioni d’Italia scenderanno in campo nella giornata di domenica 17 dicembre, in palio l’importante trofeo che manca nella bacheca di una squadra italiana dal 2012.
QUI CIVITANOVA – La Lube, dopo aver chiuso il ‘Pool A’ con tre vittorie su tre, ha proseguito il suo grande percorso spazzando via i polacchi del Belchatow con un netto 3-0.
QUI ZENIT KAZAN – La formazione polacca ha chiuso il ‘Pool B’ al primo posto. I russi sono da tre anni consecutivi campioni d’Europa e proveranno a vendicare le due finali del Mondiale per club perse contro il Sada Cruzeiro, “vendicate” parzialmente con la netta vittoria in semifinale sui brasiliani.
LA PROGRAMMAZIONE – Il match si disputerà nella giornata di domenica 17 dicembre alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in diretta in chiaro dal canale Youtube della FIVB e dalla pay-tv Sky Sport tramite il canale 203 ‘Sky Sport 3 HD’.