La Cucine Lube Civitanova accede in semifinale dopo aver vinto il ‘Pool A’ del Mondiale per Club 2017. I campioni d’Italia sfideranno il Belchatow in semifinale nella giornata di sabato 16 dicembre, in palio l’importante pass per la finale e per la gloria.
QUI CIVITANOVA – La Lube ha chiuso il ‘Pool A’ con tre vittorie su tre sfiorando il punteggio pieno per una perfetta ‘run’ macchiata solamente dalla rimonta vittoriosa al tie-break contro lo Zaksa. Juantorena e compagni proveranno a conquistare la finale per chiudere alla perfezione un 2017 da protagonisti.
QUI BELCHATOW – La formazione polacca ha chiuso il ‘Pool B’ al secondo posto dietro allo Zenit. Decisivo lo scontro dell’ultima giornata dove il Belchatow è stato letteralmente surclassato dalla corazzata russa che ha vinto agevolmente per 3-0.
LA PROGRAMMAZIONE – Il match si disputerà nella giornata di sabato 16 dicembre alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in diretta in chiaro dal canale Youtube della FIVB e dalla pay-tv Sky Sport tramite il canale 205 ‘Sky Sport Plus HD’.