[the_ad id=”445341″
[the_ad id=”10725″]
L’undicesimo turno della Superlega di volley maschile 2019/2020 ha presentato parecchie sfide mozzafiato che hanno appassionato gli spettatori. La nota positiva di giornata è di certo stata la Calzedonia Verona, vittoriosa in casa della Leo Shoes Modena per 2-3, al termine di una gara intensa e caratterizzata da una prestazione sopra le righe di un Boyer on fire.
[the_ad id=”668943″]
Ottimo risultato anche per la Callipo Vibo Valentia, che continua la sua scalata in classifica superando anche la Top Volley Latina con una prestazione corale magnifica che vale il 3-2 impreziosita ulteriormente da Abouba, valore aggiunto eccezionale dei calabresi. Ancora bene l’Allianz Milano Volley, che è riuscita a prevalere agevolmente contro Gas Sales Piacenza per 3-1: quinto posto attuale ed ennesima prova di forza della compagine lombarda.
Male la Kioene Padova, che ha ceduto sonoramente sotto i colpi della Consar Ravenna,per 3-0 la quale si è mostrata superiore da ogni punto di vista. La compagine emiliana ha sfoderato una solidità mentale eccellente, con l’asse Cortesia-Ter Horst che ha mostrato meravigliosa continuità .
[the_ad id=”676180″]