[the_ad id=”10725″]
Si è giocato in serata il ventunesimo turno del campionato di Superlega di volley maschile. In vetta continua l’egemonia della Sir Safety Perugia che supera agevolmente la Tonno Callipo Vibo Valentia per tre set a zero (25-20, 25-18, 25-21). Gli umbri godono dell’ottima serata di Aleksandar Anatasijevic che ha registrato 16 punti ed è stato il top scorer della sfida.
La Lube Civitanova risponde ai rivali per la testa della classifica con la vittoria nel match contro Monza. La pratica è stata archiviata in tre set (25-22, 25-16, 25-18) al termine di una sfida che ha visto in bilico solo il primo parziale. I marchigiani sono saliti con il passare dei minuti insieme al loro uomo più importante, Osmany Juantorena che concluso con 22 punti. La compagine d’alta classifica con l’impegno più ostico in serata era la Azimut Modena volley che ha affrontato in trasferta la Power Volley Milano uscendo sconfitta al quinto set per 20-18 al termine del confronto più bello della giornata.
Negli altri match Piacenza vince 0-3 in casa di Padova e consolida la sesta piazza in piena zona playoff. Conserva il quarto posto Trentino che rimonta e sbanca in quattro set Latina. Vince in quattro anche Verona che davanti al proprio pubblico supera Sora.
RISULTATI COMPLETI E CLASSIFICA AGGIORNATAÂ