[the_ad id=”10725″]
L’Azimut Modena ospita al PalaPanini la Cucine Lube Civitanova nel big match della sesta giornata della Superlega italiana 2017/2018 di volley maschile. Le due squadre si ritrovano da avversarie dopo la semifinale giocata nel weekend di Supercoppa 2017 all’Eurosuole Forum e che ha visto uscire vincitrice la squadra di casa e con Modena che dopo la sconfitta ha poi conquistato il terzo gradino del podio. Le due squadre nella scorsa stagione si sono sfidate nella serie di semifinale playoff con la Lube che dopo aver passato il turno ha poi vinto lo Scudetto.
Il match è in programma per domenica 5 novembre alle ore 18.15 con la squadra di casa che vuole continuare la serie di vittorie (5 su 5 per ora in campionato) e con la squadra ospite che vuole trovare la seconda vittoria consecutiva dopo quella contro Trento della quarta giornata per dimenticare il ko subito a Latina nel quarto turno di regular season.
L’incontro sarà proposto in chiaro ed in diretta su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) con la possibilità di poterlo seguire anche online su Raiplay.it, nella sezione Raisport. Sportface.it vi terrà aggiornati su quelli che saranno i punteggi e la classifica per la sesta giornata come fatto per le precedenti.
IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SUPERLEGA 2017/2018
LA CLASSIFICA DELLA SUPERLEGA 2017/2018
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SESTA GIORNATA
I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA