La Champions League 2017/2018 di volley maschile inizia con il botto per le squadre italiane visto che alla prima giornata del pool A la Sir Safety Conad Perugia ospiterà al Pala Evangelisti la Cucine Lube Civitanova nella terza sfida tra le due squadre in questo inizio di stagione nel match in programma mercoledì 6 dicembre alle ore 20.30.
La squadra di Bernardi ha conquistato la vittoria nella finale della Supercoppa italiana contro i marchigiani conquistando il primo trofeo della sua storia mentre la Lube si è imposta nettamente sugli avversari nella sfida di campionato della nona giornata di Superlega. Perugia arriva a questa fase della competizione dopo aver superato la squadra bielorussa dello Shakhtior Soligorsk nella doppia sfida di andata e ritorno nel secondo turno preliminare mentre Civitanova si è qualificata direttamente dopo la vittoria dello Scudetto nella stagione scorsa.
L’incontro sarà trasmesso in diretta da Fox Sports HD, presente nel palinsesto di Sky al canale 204 e Sportface.it vi terrà aggiornati per eventuali variazioni ed eventuali aggiornamenti in merito oltre a seguire il match tramite DIRETTA TESTUALE.
TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
TUTTI I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE
IL PROGRAMMA DI CIVITANOVA-PERUGIA (SESTA GIORNATA)