La Calzedonia Verona giocherà le sfide di andata e ritorno dei quarti di finale della CEV Cup 2017/2018 di volley maschile contro il Montpellier Volley UC. La squadra di Nikola Grbic dopo aver superato i cechi del Dukla Liberec negli ottavi dovranno affrontare la squadra francese che nel turno precedente ha sconfitto il Shakhtior Soligorsk, squadra bielorussa che era stata sconfitta nel secondo turno preliminare di Champions League dalla Sir Safety Conad Perugia.
Match casalingo per Verona nella sfida di andata in programma mercoledì 14 febbraio 2018 alle ore 20 con la possibilità di trovare una vittoria importante in vista del match di ritorno in programma al Palais dei Sports Jacques Chaban Delmas di Castelnau Le Lez martedì 27 gennaio 2018 alle ore 20.
La squadra che riuscirà a passare il turno affronterà la vincente del quarto di finale tra i turchi del Ziraat Bankasi Ankara e i belgi del Lindemans Aalst in una doppia sfida per un posto nella finale della seconda competizione europea per club.
IL PROGRAMMA
ANDATA:
Mercoledì 14 febbraio, ore 20: Calzedonia VERONA (ITA) – MONTPELLIER Volley UC (FRA)
RITORNO:
Martedì 27 febbraio 2018, ore 20.00: MONTPELLIER Volley UC (FRA) – Calzedonia VERONA (ITA)
IL CALENDARIO DELLA CEV CUP MASCHILE 2017/2018
IL TABELLONE DELLA COMPETIZIONE