[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Sir Safety Conad Perugia batte il Tours in quattro set nella seconda giornata della pool E di CEV Champions League e consolida il primo posto a quota sei punti. Vittoria anche per l’Azimut Leo Shoes Modena che piega in casa i polacchi dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle (25-23, 25-21, 22-25, 26-24) e si rilancia in ottica qualificazione dopo la sconfitta inaugurale contro la Lube.
PERUGIA SOFFRE – Perugia inizia il match mettendo subito pressione al servizio. Podrascanin è particolarmente performante con due ace che portano Perugia al più cinque (6-11). I francesi sono molto fallosi in attacco, agevolando il compito alla Sir Safety nel primo set.
La replica del Tours non si fa attendere nel secondo parziale grazie a uno straripante Van Rekom. Nonostante gli intermittenti black-out, Perugia ottiene il successo trascinata dal solito Leon (24 punti).
MODENA SI RILANCIA – L’Azimut domina la partita contro lo Zaksa per due set, prima di subire la replica dei polacchi nel terzo parziale anche per colpa delle troppe indecisioni emiliane in attacco. Decisivo diventa il quarto set, particolarmente lottato e chiuso ai vantaggi. Top scorer della Azimut è Zaytsev con 18 punti.