[the_ad id=”445341″]
La Lube non stecca l’appuntamento in Champions League e rifila un rotondo 3-0 ai rumeni del Galati. Dopo un inizio un pò timido, la Lube esce fuori ed inizia a condurre il match dal primo all’ultimo minuto di gioco. Una vittoria che testimonia tutta la forza di Civitanova.
Nel primo set, la squadra di Gianlorenzo Blengini, con un approccio che potrebbe definirsi timido, inizia il match. Giusto il tempo però di scaldare le mani di un super Lagumdzija e la partita cambia sensibilmente. Una volta andata avanti, Lube non perde più il controllo della partita e fa valere il tasso tecnico e qualitativo, oggettivamente, superiore rispetto agli avversari. Il primo parziale si chiude con cinque punti a testa per Nikolov e Lagumdzija, migliori marcatori per la Lube nel primo set.
Il secondo set è sulla falsa riga del primo, con la Lube che amministra la partita in maniera chiara e delineata. La squadra di Blengini governa il match e il Galati fa fatica a stare dietro alle sortite offensive di un ancora più decisivo, in attacco, Lagumdzija. Finisce 25-19 il secondo parziale. Nel terzo set esce Galati, anche per una Lube che da come la sensazione di essere entrata nella fase gestione della partita. Nel momento decisivo del match però, la squadra rumena inizia a commettere una serie reiterata di falli in attacco che permettono alla Lube di prendersi set e match. Finisce 3-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]