Tutto pronto per Bluenergy Daiko Piacenza-Montpellier HSC VB, gara di ritorno dei quarti di finale della Cev Cup maschile 2022/2023 di volley. I biancorossi di Massimo Botti, dopo la sconfitta rimediata in quattro set all’andata, vanno a caccia dell’impresa davanti al proprio pubblico. Alla formazione francese invece bastano due set per assicurarsi il passaggio del turno. Si preannuncia grande battaglia: chi accederà alle semifinali? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 15 febbraio al Palabanca di Piacenza. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la sfida Piacenza-Montpellier della Cev Cup maschile 2023 di volley.
SUPERLEGA 2022/2023: TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE
CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI E LE DATE
STREAMING E TV – La partita Piacenza-Montpellier dei quarti di finale di Cev Cup maschile 2023 non godrà di copertura televisiva né streaming. Sportface.it però vi terrà aggiornati con una diretta testuale e la cronaca al termine per non perdersi davvero nulla. Ad arbitrare la sfida saranno Slobodan Kovacevic e Marco Van Zanten.
LA FORMULA – I quarti di finale si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.