[the_ad id=”445341″]
Tutto pronto per Mladost Zagabria-Savino Del Bene Scandicci, partita valevole come gara di andata degli ottavi di finale della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di Massimo Barbolini, seconde nel campionato italiano, proseguono la loro avventura nella seconda competizione continentale per club. Le toscane vanno a caccia della vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno, ma la formazione croata vuole sfruttare il campo di casa per strappare qualche punto importante in vista del ritorno in Italia. Si preannuncia battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di martedì 10 gennaio alla Dom Odbojke Bojan Stranic di Zagabria, in Croazia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Zagabria-Scandicci della Cev Cup femminile 2022/2023 di volley.
STREAMING E TV – La partita Zagabria-Scandicci della Cev Cup Femminile 2022/2023 non godrà di copertura televisiva né streaming. Sportface.it vi terrà però informati con la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.
LA FORMULA – Gli ottavi di finale si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]