Il programma completo con tutte le partite della settima giornata di ritorno della Serie A1 2019/2020 di volley femminile. L’anticipo di sabato 22 febbraio vede di fronte Saugella Monza ed Epiù Pomì Casalmaggiore in uno scontro diretto in piena zona playoff. Si tratterà anche dell’unico match trasmesso in diretta tv da RaiSport, mentre tutte le altre sfide saranno trasmesse in streaming dal canale della lega LVF tv.
Domenica 23 febbraio alle ore 17:00 in campo le altre sei partite. La capolista Conegliano ospita al Pala Verde Cuneo in un match che vede l’Imoco nettamente favorita. Busto Arsizio, seconda forza del campionato ma reduce da una pesante sconfitta in Cev Cup, cercherà di ripartire ospitando Bergamo. Impegno casalingo anche per Novara che non dovrebbe avere grossi problemi contro il fanalino di coda Caserta, mentre è come sempre molto suggestivo il derby fiorentino del Mandela Forum tra Firenze e Scandicci.
Nelle zone meno nobili della classifica Chieri cerca di rafforzare il suo piazzamento in zona playoff ospitando Filottrano, mentre Perugia gioca in casa di Brescia e cerca altri punti per avvicinare una salvezza che sembra ancora piuttosto distante. Le lombarde invece possono ancora rilanciarsi per rientrare tra le prime otto.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA REGULAR SEASON
Il programma completo della settima giornata di ritorno
Sabato 22 febbraio, ore 21:00
Saugella Monza – Epiù Pomì Casalmaggiore (diretta RaiSport)
Domenica 23 febbraio, ore 17:00
Igor Gorgonzola Novara – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta (diretta LVF tv)
Il Bisonte Firenze – Savino del Bene Scandicci (diretta LVF tv)
Unet E-Work Busto Arsizio – Zanetti Bergamo (diretta LVF tv)
Reale Mutua Fenera Chieri – Lardini Filottrano (LVF tv)
Banca Valsabbina Millennium Brescia – Bartoccini Fortinfissi Perugia (diretta LVF tv)
Imoco Volley Conegliano – Bosca S.Bernardo Cuneo (diretta LVF tv)