Volley femminile

Volley, Modena-Novara gara-1 finale playoff A1 femminile 2016/2017: date, orari e diretta tv

Igor Gorgonzola Novara 2016/2017 - Foto Filippo Rubin/LVF

Liu Jo Nordmeccanica Modena e Igor Gorgonzola Novara si sfideranno nella sfida di gara 1 della serie di finale playoff del campionato italiano di A1 di volley femminile che determinerà la squadra vincitrice del titolo di Campioni d’Italia 2016/2017.

Modena e Novara non hanno fallito in gara 2 delle semifinali e sono riuscite a confermare le vittorie nella prima sfida casalinga, eliminando rispettivamente Conegliano e Casalmaggiore, prima e seconda in classifica al termine della regular season. Modena ha eliminato le campionesse in carica in due sfide agguerrite in cui sono riuscite a recuperare, in entrambi i casi, dal 2 set a 0 di svantaggio con l’Imoco che ha lasciato la presa troppo presto su entrambi i match. Novara, invece, ha chiuso con un doppio 3-1 le due sfide con la Pomì che nulla ha potuto davanti al proprio pubblico.

Non essendoci squadre che parteciperanno al Mondiale per club la serie di finale sarà al meglio delle 3 vittorie su 5 sfide. Il match di gara 1 andrà in scena lunedì 1 maggio 2017 alle ore 18:00 e sarà trasmesso in diretta dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) e sarà, inoltre, disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it, nella sezione di Raisport.

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

SportFace