Sarà gara 3 nella sfida tra Imoco Volley Conegliano e Il Bisonte Firenze nella serie di quarti di finale dei playoff della serie A1 di volley femminile italiano.
La prima della regular season, Conegliano, è riuscita in gara 2 a pareggiare la serie dopo essere uscita sconfitta per 3-2 nella gara 1 di sabato 8 aprile contro Firenze che è riuscita a raggiungere i quarti grazie allo spareggio vinto contro il Sudtirol Bolzano nella sfida di ottavi di finale. L’Imoco sarà anche l’unica rappresentante della Serie A1 italiana nella Final Four di Champions League, massima competizione europea per club, che è organizzata dalla società a Treviso nel weekend del 22 e 23 aprile (IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR) dove saranno presenti anche la Dinamo Mosca e le due squadre turche di Istanbul Eczacibasi VitrA e VakifBank.
La gara 3, come previsto dal regolamento della LegaVolley femminile, verrà giocata il giorno seguente alla gara 2 e quindi martedì 18 aprile alle ore 20:30 con diretta online sul sito LegaVolleyFemminile TV. Il match verrà giocato nuovamente al PalaVerde in casa di Conegliano, per dare il vantaggio della sfida decisiva alla squadra meglio piazzata nella stagione regolare.
CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF