Pomì Casalmaggiore e Igor Gorgonzola Novara si sfidano nella gara 2 della serie di semifinale playoff del campionato italiano di A1 di volley femminile che determinerà una delle due finaliste che si giocheranno il titolo di Campioni d’Italia 2016/2017.
Novara guida la serie con la vittoria davanti al proprio pubblico in gara1 ed è riuscita a mantenere il fattore campo in vista di gara 2 ed eventuale gara 3 che saranno giocati nel palazzetto di Casalmaggiore. Nella prima sfida la squadra piemontese ha chiuso con un 3-1 importante che indirizza la serie e che le dà la possibilità di chiudere i giochi già nella seconda sfida.
Casalmaggiore, seconda in classifica al termine della regular season, dovrà cercare di pareggiare i conti davanti al proprio pubblico se vorrà portare la serie alla decisiva gara 3 e continuare a provare a vincere il campionato.
Gara 2, in programma al Pala Radi di Cremona, andrà in scena venerdì 28 aprile 2017 alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta esclusiva online su LegaVolleyFemminile TV.
CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF