Imoco Volley Conegliano e Liu Jo Nordmeccanica Modena si sfidano nella gara 2 della serie di semifinale playoff del campionato italiano di A1 di volley femminile che determinerà una delle due finaliste che si giocheranno il titolo di Campioni d’Italia 2016/2017.
Dopo la prima sfida le due squadre si trasferiscono a Treviso, al Palaverde, palazzetto che ha ospitato la Final Four di Champions League dove la squadra di casa non è riuscita a vincere la finale contro la squadra turca del Vakifbank Istanbul ma ha offerto due partite di grande valore ed è ora vice campione d’Europa. Modena dovrà cercare di vincere in un ambiente ostile come fatto contro Bergamo contro la quale è riuscita a vincere entrambe le gare in casa della Foppapedretti.
Il match di gara 2, che verrà arbitrata da Fabrizio Saltalippi e Ilaria Vagni, andrà in scena venerdì 28 aprile 2017 alle ore 20:30 e sarà trasmessa in differita dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) alle ore 23.
CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF