[the_ad id=”445341″]
Tutto pronto per Savino Del Bene Scandicci-CS Volei Alba Blaj, semifinale di ritorno della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di Massimo Barbolini, dopo aver vinto la gara di andata per 3-1, ha bisogno di vincere almeno due set per aggiudicarsi il titolo della seconda competizione continentale per club. La formazione romena invece tenterà la rimonta nella difficile trasferta in Italia. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà il trofeo? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 12 aprile al Palazzo Wanny di Firenze. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la finale di ritorno Scandicci-Alba Blaj della Cev Cup femminile 2022/2023 di volley.
STREAMING E TV – La finale di ritorno Scandicci-Alba Blaj della Cev Cup Femminile 2022/2023 verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 (visibile in streaming per gli abbonati su Discovery +, Eurosportplayer, Sky Go e Dazn), ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Rai Play. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale e la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.
LA FORMULA – La finale si svolge con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]