Tutto pronto per Galatasaray HDI Sigorta Istanbul-Savino Del Bene Scandicci, partita valevole come gara di andata dei sedicesimi di finale della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di Massimo Barbolini, seconde nel campionato italiano, scendono in campo per la prima volta nella seconda competizione continentale riservata ai club. Le toscane volano in Turchia per conquistare subito tre punti importanti in ottica passaggio del turno. La formazione turca invece cercherà di sfruttare il campo di casa per vincere in vista del ritorno in trasferta. Si preannuncia battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.30 italiane di mercoledì 14 dicembre al Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Galatasaray-Scandicci della Cev Cup femminile 2022/2023 di volley.
STREAMING E TV – La partita Galatasaray-Scandicci della Cev Cup Femminile 2022/2023 non godrà di copertura televisiva né streaming. Sportface.it vi terrà però informati con una diretta testuale aggiornata in tempo reale e la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.
LA FORMULA – I sedicesimi di finale si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.