[the_ad id=”445341″]
Nella giornata odierna la drammatica notizia della scomparsa di Julia Ituma, pallavolista della Igor Gorgonzola Novara, ha scosso l’intero mondo dello sport. L’agente della ragazza, Donato Saltini, intervenuto telefonicamente a LaPresse, ha commentato questa tragica vicenda: “Siamo tutti sotto shock e allibiti, perché non c’era nessuna avvisaglia, Julia non aveva mai manifestato nessun disagio. Aveva un’attività sportiva, avevamo dei pre-accordi con una società piemontese per la prossima stagione, mai problematiche di carattere sportivo e familiare”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
“Pensiamo che si sia tolta la vita ma il perché non riusciamo a capirlo. – ha proseguito Saltini – Era in una situazione di privilegio, era indipendente economicamente, aveva una famiglia che le voleva bene e una madre premurosa come Elizabeth. È una questione intima sua, è stata al telefono ieri fino a sera, si vede anche da alcuni video dell’albergo, deve aver avuto telefonate importanti e non sappiamo con chi. Devono averle procurato questo disagio”.
“Siamo tutti sotto shock. L’avevo vista una settimana fa. Ieri sera, anche se non era titolare, è entrata e ha fatto tre attacchi e due punti, insomma il 66% di media. L’allenatore era contento di lei e l’ha sempre fatta giocare. Purtroppo questi giovani oggi sono più fragili di altri. Lei guadagnava migliaia di euro, era una signorina che cresceva. E aveva una prospettiva”, ha concluso l’agente.
[the_ad id=”676180″]