[the_ad id=”10725″]
L’Italia di volley femminile guidata da Davide Mazzanti continua l’avventura nel suo secondo weekend della fase iniziale del World Grand Prix 2017 contro gli USA, nella seconda sfida tra le due squadre in questa fase della manifestazione. Dopo i primi tre match giocati a Kunshan e la sfida con la Cina di venerdì 14 luglio, la nazionale italiana sarà in scena nuovamente a Macao, sempre in Cina, alla ricerca dei punti necessari per avvicinare i primi posti che valgono un posto alla Final Six. La partita è in programma per sabato 15 luglio alle ore 8:30.
L’Italia arriva alla manifestazione dopo aver conquistato la qualificazione al Mondiale femminile in programma nel 2018 in Giappone e cerca di migliorare il risultato (ottavo posto) della scorsa edizione oltre che la preparazione e l’affiatamento giusto per gli Europei in programma a fine settembre.
Il match sarà  trasmesso gratuitamente online sull’account ufficiale Youtube dell’FIVB, come fatto per la World League. Non ci sarà la diretta tv e Sportface.it seguirà tramite DIRETTA testuale il match, come fatto per tutte le altre partite della squadra italiana.
RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA DEL WORLD GRAND PRIX
DATE, ORARIO E DIRETTA TV DELLE PARTITE DELL’ITALIA