L’Italia affronterà la Turchia nel match che chiude il suo secondo weekend della fase iniziale del World Grand Prix 2017 di volley femminile. Dopo il match le azzurre lasceranno Macao, Cina, in direzione Thailandia dove affronteranno le ultime tre sfide che potrebbero regalare loro un posto nella Final Six. La partita è in programma per domenica 16 luglio alle ore 7:00 (italiane).
La squadra di Davide Mazzanti ha finora giocato 5 match ed è riuscita a conquistare 3 vittorie partendo da quella contro la Russia di domenica 9 luglio. Rivincite prese, quindi, sia contro la Cina che contro gli Stati Uniti dopo le nette sconfitte del primo weekend e ora vuole fare bottino pieno anche con la squadra turca in una sfida che dovrebbe essere più alla portata delle azzurre rispetto alle altre due disputate a Macao.
Il match sarà trasmesso gratuitamente online sull’account ufficiale Youtube dell’FIVB, come fatto per la World League. Non ci sarà la diretta tv e Sportface.it seguirà tramite DIRETTA testuale il match, come fatto per tutte le altre partite della squadra italiana.
RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA DEL WORLD GRAND PRIX
DATE, ORARIO E DIRETTA TV DELLE PARTITE DELL’ITALIA