[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”676167″]
“Ci sono state tantissime emozioni, abbiamo tenuto duro fino alla fine. Questo torneo non era affatto scontato, soprattutto oggi siamo stati bravissimi a tenere di testa. Il tie-break di ieri ci ha aiutato nel giocare più di squadra”. Questo il commento di Oleg Antonov, una delle novità di formazione proposte da Chicco Blengini nel match tra Italia e Serbia nel Preolimpico di volley maschile. “Ho saputo di giocare titolare poco prima di entrare in campo – ha proseguito l’azzurro in zona mista – Siamo orgogliosi di far parte di questo gruppo: siamo entrati in campo con un approccio intenso e abbiamo imposto il nostro gioco”.
[the_ad id=”668943″]
“La partita con l’Australia quasi persa è servita alla squadra ma dobbiamo ancora lavorare tanto”, ha fatto eco Simone Giannelli, sempre più leader e di nuovo tra i migliori in campo. “Giocare fa bene, più si va avanti e più capisco il significato della parola esperienza. Bisogna saper vincere ma anche perdere, sono ancora giovane e ho tanto da imparare. Resta un’emozione grandissima che porterò per sempre con me”.
“Una grandissima vittoria, una partita lucida e concreta da parte nostra. E’ stato lo specchio di quanto accaduto al Mondiale un anno fa”, ha invece commentato un provato Osmany Juantorena: “Io ero stanchissimo ma ce l’ho fatta, sono contento e felice per un regalo di compleanno arrivato con qualche minuto in anticipo rispetto alla mezzanotte”.
[the_ad id=”676180″]