Tutto pronto per l’esordio nella nazionale italiana di volley femminile nello storico torneo di Montreux. Le ragazze allenate da coach Mazzanti scenderanno in campo domani, lunedì 13 maggio ore 21:15, per affrontare la Thailandia. La partita verrà trasmessa in live streaming esclusivo da Dazn, che seguirà l’intera manifestazione mostrando tutti i match che vedranno impegnate le azzurre.
In occasione del torneo svizzero il commissario tecnico avrà a disposizione le seguenti atlete, con le pesanti assenze delle giocatrici impegnate nella finale di CEV Champions League: Sara Alberti, Alexandra Botezat, Carlotta Cambi, Chiara De Bortoli, Sarah Fahr, Ofelia Malinov, Anna Nicoletti, Sylvia Nwakalor, Alessia Orro, Beatrice Parrocchiale, Elena Pietrini, Indre Sorokaite, Francesca Villani e Lucia Bosetti.
Nella fase a gironi, oltre alla Thailandia, l’Italia affronterà mercoledì 15 maggio alle ore 18:45 la Turchia, mentre giovedì 16 maggio l’avversario saranno le padrone di casa della Svizzera (ore 16:30).