L’Italia di volley femminile sfiderà il Giappone in tre amichevoli di preparazione alla Volleyball Nations League 2018 con le azzurre di Davide Mazzanti che potranno testare la condizione anche in match dopo il periodo di lavoro, in questi giorni in scena al Centro Pavesi di Milano.
La prima sfida è prevista per lunedì 7 maggio 2018 alle ore 20 al PalaYamamay di Busto Arsizio e verrà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Federazione Italiana Pallavolo. Il secondo match è, invece, previsto al Centro Pavesi Fipav a Milano martedì 8 maggio alle ore 20. L’ultima partita tra le due squadre è prevista per giovedì 10 maggio alle ore 20 a Brescia, presso il Centro Sportivo San Filippo.
AGGIORNAMENTO 4/05, ore 12:45 – Cambia il programma delle amichevoli tra Italia e Giappone: anticipata alle 19 la gara di lunedì 7 maggio, per la quale non vi sarà diretta streaming. Cancellata l’amichevole di martedì 8 maggio, quando entrambe le squadre effettueranno un allenamento a porte chiuse. Invariato invece il programma della terza amichevole del 9 maggio a Brescia.
IL PROGRAMMA
PRIMO MATCH (PalaYamamay di Busto Arsizio) – Lunedì 7 maggio 2018, ore 19
SECONDO MATCH (Centro Pavesi Fipav) – Martedì 8 maggio 2018, ore 20 CANCELLATA
TERZO MATCH (Centro Sportivo San Filippo a Brescia) – Giovedì 10 maggio 2018, ore 20