Il programma dei match di andata e di ritorno tra Sir Safety Conad Perugia e Lokomotiv Novosibirsk previsti per i playoff a 6 della CEV Champions League 2017/2018 di volley maschile. La squadra italiana affronterà un difficile avversario che nei gironi è stata in grado di chiudere al primo posto con 5 vittorie conquistate ed una sola sconfitta, arrivata alla quinta giornata contro lo Skra Belchatow. Nei playoff a 12 la squadra russa si è imposta sul Noliko Maaseik al golden set dopo aver ribaltato la sconfitta del match di andata per 3-0.
Perugia, dopo un ottimo girone con 6 vittorie su 6 match giocati, si è imposta contro l’Halkbank Ankara nel turno precedente e ora cercherà di raggiungere la Final Four dove, in caso di passaggio del turno, affronterebbe in semifinale gli organizzatori dello Zenit Kazan.
Il match di andata andrà in scena mercoledì 4 aprile 2018 alle ore 20.30 al PalaEvangelisti di Perugia mentre il match di ritorno vedrà la squadra di Bernardi affrontare la lunga trasferta a Novosibirsk mercoledì 11 aprile 2018 con la sfida in programma alle ore 14.30 italiane al Sk Sever. Entrambe le sfide verranno proposte da Fox Sports (canali 204 e 205 del palinsesto Sky) che detiene i diritti della manifestazione.
IL PROGRAMMA (orari italiani)
ANDATA:
Mercoledì 4 aprile 2018, ore 20.30: Sir Safety Conad Perugia (ITA) – Lokomotiv Novosibirsk (RUS)
RITORNO:
Mercoledì 11 aprile 2018, ore 14.30: Lokomotiv Novosibirsk (RUS) – Sir Safety Conad Perugia (ITA)
I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE DAI PLAYOFF A 12 ALLA FINALE
IL PROGRAMMA DEL PLAYOFF A 6 TRA CIVITANOVA E TRENTO