La Sir Safety Conad Perugia ospiterà al Pala Evangelisti il Fenerbahce SK Istanbul nella sfida valevole per la quinta giornata del Pool A della CEV Champions League 2017/2018 di volley maschile in programma giovedì 15 febbraio alle ore 20.30. La squadra italiana nel match di andata giocato nella seconda giornata si era imposta per 3-0 al Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul e con una vittoria potrebbe trovare la qualificazione alla fase successiva da prima.
I ragazzi di Bernardi occupano in questo momento il primo posto nella classifica del girone con 4 vittorie conquistate finora nelle 4 sfide giocate e con 10 punti raccolti, gli stessi della Lube che però nella prima giornata ha perso la sfida tutta italiana proprio contro la Sir. Entrambe si trovano a 6 punti dal Roeselare e con Perugia che è anche a 3 vittorie dai belgi e non può più essere raggiunta.
L’incontro sarà trasmesso in diretta da Fox Sport HD, presente nel palinsesto di Sky (canali 204 e 205) e Sportface.it vi terrà aggiornati per eventuali variazioni ed eventuali aggiornamenti in merito.
TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018
TUTTI I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE
IL PROGRAMMA DI ROESELARE-CIVITANOVA (QUINTA GIORNATA)
IL PROGRAMMA DI TRENTO-ZAKSA (QUINTA GIORNATA)