[the_ad id=”445341″]
Tutto pronto per Knack Roeselare-Bluenergy Daiko Piacenza, semifinale di andata della Cev Cup maschile 2022/2023 di volley. Dopo aver eliminato i francesi del Montpellier e il magico trionfo in Coppa Italia, i biancorossi di Massimo Botti vanno a caccia di punti importanti in trasferta per proseguire l’avventura in Europa. La formazione belga, che ai quarti ha superato i connazionali del Maasiek, proverà invece a sfruttare il tifo del proprio pubblico per avvantaggiarsi in vista del ritorno in Italia. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria?? L’appuntamento è per le ore 20.30 di martedì 7 marzo alla Tomabel Hall di Roeselare, in Belgio. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la sfida Roeselare-Piacenza della Cev Cup maschile 2023 di volley.
SUPERLEGA 2022/2023: TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE
CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI E LE DATE
STREAMING E TV – La partita Roeselare-Piacenza di Cev Cup maschile 2023 verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforme a pagamento Eurovolley.tv e Discovery +. In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale e la cronaca al termine per non perdersi davvero nulla. Ad arbitrare la sfida saranno l’olandese Marco Van Zante e la francese Chantal Kaiser.
LA FORMULA – Le semifinali si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]