Raccontare in modo originale, con passione e competenza «tutte le facce dello sport». È questo l’obiettivo di Sportface, il nuovo sito d’informazione che vuole offrire un aggiornamento costante e completo su tutte le realtà sportive con notizie, interviste e approfondimenti ventiquattro ore su ventiquattro. Sul nostro portale c’è uguale spazio per tutte le discipline e non solo per il calcio, che oggi occupa almeno l’80 per cento dello spazio su ogni testata giornalista italiana.
SportFace.it offrirà un aggiornamento costante sul mondo dello sport con circa 50 articoli al giorno (cronaca, interviste, rubriche e approfondimenti), contributi audio e video. Da febbraio a settembre il nostro sito ospiterà oltretutto una sezione speciale dedicata alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio de Janeiro 2016 con contenuti esclusivi quotidiani (interviste agli atleti italiani, analisi e retroscena dal Brasile grazie al contributo di un collaboratore residente a Rio de Janeiro, storie olimpiche anche in versione documentario radiofonico). SportFace.it dedicherà oltretutto particolare attenzione alle grandi manifestazioni sportive con aggiornamenti continui, cronaca e approfondimenti (da febbraio a luglio 2016, solo per citare alcuni eventi, sono in programma il Sei Nazioni di rugby, i Mondiali indoor di atletica, Europei e Mondiali di scherma, Europei di nuoto, Internazionali d’Italia tennis ed Europei di calcio).
Seguiteci, rimanete con noi, non ve ne pentirete. Sono d’accordo anche gli atleti italiani. Non ci credete? Guardate questo video…