[the_ad id=”10725″]
Che sfortuna e che paura per Emanuele Buzzi, che nel corso dell’ultima prova della stagione, la discesa maschile di sci alpino ad Are 2018, è protagonista di una caduta con un brutto volo che ha compromesso una gara che fino a quel momento sembrava molto promettente, visto che l’azzurro era a 12 secondi dal primo dopo l’intertempo. Buzzi ha sbagliato un appoggio ed è volato finendo violentemente a terra e scivolando per qualche metro.
Dopo essersi rialzato prontamente, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti, ha poi camminato zoppicando vistosamente. Potrebbe essere – glielo auguriamo – solo una botta per lui. Un vero peccato, visto che la sua gara stava andando probabilmente oltre le aspettative. Ecco il video della gara di Buzzi, dall’ottimo tempo intermedio alla caduta rovinosa:
STAVA FACENDO LA GARA DELLA VITA ðŸ˜ðŸ˜±ðŸ‡®ðŸ‡¹
Il giovane azzurro Emanuele Buzzi cade sul penultimo salto e vede così sfumare il sogno del primo podio in Coppa del Mondo, che peccato! #EurosportSCI | https://t.co/gDw7vWrJ4v pic.twitter.com/StSec8babe
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) March 14, 2018