[the_ad id=”10725″]
Hyeon Chung ha strappato in extremis un pass per le Next Gen Atp Finals di Milano 2017. Il coreano si è visto facilitare il tutto dal forfait di Alexander Zverev, che ha messo fine al testa a testa tra lui e Medvedev. Per Chung potrebbe esserci la possibilità di una rivincita con Gianluigi Quinzi, che lo sconfisse nella finale di Wimbledon Junior 2013 e che al momento sta disputando le qualificazioni per la competizione. Sportface.it ha raccolto le sue dichiarazioni in un’intervista.
LA PARTITA CONTRO NADAL –Â “E’ stato un match veramente duro con Rafa, lui gioca molto bene. Per quanto riguarda il suo ritiro da Parigi spero si possa riprendere in fretta”.
LE NEXT GEN FINALS A MILANO – “Sono felicissimo di partecipare a questo torneo. Cercherò di dare il massimo e divertirmi questa settimana”.
UN GIUDIZIO SU GIANLUIGI QUINZI – “Sono contento di rivederlo in campo. E’ un buon giocatore e tornerà ad alti livelli”.
GLI OBIETTIVI PER LA PROSSIMA SETTIMANA – “Proverò a dare il massimo in tutti gli incontri per provare magari a vincere il torneo”.
L’audio integrale dell’intervista di Chung:
[spreaker type=player resource=”episode_id=13237625″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]