[the_ad id=”10725″]
A poche ore da Inter-Napoli i tifosi azzurri fanno visita alla squadra a Castel Volturno per incitarla a dare il massimo nella corsa scudetto: “Fino all’ultima partita giocatevi la vita”, questo, come dimostra il video in basso, lo slogan scritto in uno striscione dai supporters partenopei e indirizzato ai propri beniamini, che devono dimenticare la debacle contro la Roma e rimettersi in cammino contro un’altra big dal valore simile.
Nessuna contestazione per Pepe Reina, che ha già firmato col Milan: le voci di cori contro il portiere spagnolo, reo di aver destabilizzato l’ambiente con questo cambio repentino di casacca a stagione in corso (il trasferimento si concretizzerà , però, ovviamente, a giugno) sono state smentite dai presenti al centro di allenamento del Napoli. Ecco di seguito il video che mostra i tifosi azzurri incitare la squadra a poche ore da una partita fondamentale per l’intera stagione.
VIDEO – Napoli, i tifosi della Curva A a Castel Volturno per incitare Sarri e la squadra alla vigilia del match del Meazza #InterNapoli pic.twitter.com/jh1NtefE4J
— Napoli Magazine (@napolimagazine) March 9, 2018