[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La nuova Ducati 2019 è stata svelata. Nella sede Philip Morris di Neuchatel, in Svizzera, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci hanno tolto il velo alla Desmosedici che ha come grande protagonista il nuovo sponsor Mission Winnow. Nella livrea a essere totalizzante è il colore rosso rispetto alle diverse sfumature degli anni passati. Grande soddisfazione per Claudio Domenicali, amministratore delegato della Ducati: “E’ la prima volta che presentiamo il team in una sede così, che è la base del nostro sponsor principale. Abbiamo un’azienda solida che ci consente di sostenere i nostri investimenti”.
 “E’ ancora più bella quest’anno, è tanto rossa e a me così piace davvero tantissimo – ha dichiarato un’entusiasta Dovizioso che poi parla degli obiettivi stagionali – Nelle ultime due stagioni ho chiuso al secondo posto. Sappiamo cosa è andato storto e abbiamo lavorato per migliorarci. Penso proprio che lotteremo ancora per vincere il Mondiale anche nel 2019″. Grande entusiasmo anche da parte di Danilo Petrucci: “E’ sicuramente veloce, è bellissima ed è molto rossa, sono molto emozionato. Mi sento bene, sono consapevole e concentrato perché non vedo l’ora di arrivare a Sepang. Nel 2019 io e Andrea potremo fare un gran lavoro assieme”.
Ducati unveils revised #MotoGP livery for 2019 season that features 'Mission Winnow' branding #Ducati via @DucatiMotor @Ducati_India pic.twitter.com/f7v9zYQ1xH
— BikeBuyer (@BikeBuyerIndia) January 18, 2019