Gli highlights di Polonia-Colombia, seconda giornata del girone H dei Mondiali 2018 in scena in Russia andata in scena alla Kazan Arena domenica 24 giugno. Il match si chiude con il risultato di 3-0 per la squadra colombiana grazie ai gol di Mina, Falcao e Cuadrado con la Polonia che è eliminata visto che nel pomeriggio Senegal e Giappone hanno pareggiato e sono ora a 4 punti nella classifica. Per la Colombia sono ancora aperti tutti i discorsi di accesso agli ottavi visto che sfideranno il Senegal nell’ultima giornata.
I GOL – Yerry Mina apre le marcature della sfida al 40′ colpendo di testa sul cross di James Rodriguez dalla fascia destra del campo e sorprendendo la difesa polacca e bucando Szczesny. Radamel Falcao mette la firma sul gol del raddoppio al 70′ quando Quintero trova lo spazio giusto per servire il suo capitano che davanti al portiere non sbaglia.
Al 75′ è Juan Cuadrado che buca il compagno alla Juventus, Szczesny, dopo un assist meraviglioso di James Rodriguez dalla sinistra con l’attaccante bianconero che sfrutta la sua velocità e a tu per tu con l’estremo difensore apre il colpo e segna il 3-0.
ECCO GLI HIGHLIGHTS
https://www.youtube.com/watch?v=F8Ok1FIIuHE