[the_ad id=”10725″]
Genoa-Milan non è ancora iniziata (e non si sa ancora se potrà iniziare) e già impazzano le polemiche: incredibilmente al Ferraris non sono stati posizionati sul prato i canonici teloni per proteggere il campo dall’acqua a causa della pioggia battente. Il terreno di gioco di Marassi è già inzuppato d’acqua per forza di cose e a causa di questa inspiegabile dimenticanza, e un video mostra due addetti che provano a far rimbalzare il pallone nella mattinata con scarsi risultati.
Nelle ultime ore la pioggia sta dando tregua alla città di Genova ed è spuntato il sole: nel frattempo, altri addetti stanno provando a spingere via tutta l’acqua verso l’esterno. Intervenuto su questa vicenda, che sta già scatenando polemiche, anche in virtù del fatto che a oggi rinviare un’altra partita del Milan sarebbe impossibile, Giorgio Perinetti, dirigente rossoblu, ha spiegato: “Al momento non c’è nessun segnale contrario allo svolgimento della gara. Il campo andrà verificato al momento. I teloni? Me lo sono domandano anch’io, sinceramente. Ma servono più per la neve che per la pioggia, anche se possono aiutare”. Ecco il video che testimonia questa strana situazione al Ferraris:
AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Il campo sembra aver assorbito bene l’acqua e la partita dovrebbe svolgersi regolarmente a meno di un clamoroso peggioramento nelle prossime ore.
— Genoa CFC France (@GenoaFrance) March 11, 2018