[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Pauroso incidente al Macau GP, gara valevole per la Coppa del Mondo 2018 della Formula 3. La giovane Sophia Floersch è rimasta coinvolta in un grave incidente con la sua monoposto che ha preso il volo dopo esser salita sulla vettura davanti a sé in curva. La macchina della tedesca ha sfondato le barriere di protezione ed ha finito la propria corsa contro il muro. Immediati i soccorsi con la 17enne trasportata in ospedale per accertamenti seppur non vi sia ancora nessuna notizia ufficiale riguardo le sue condizioni.
AGGIORNAMENTO – Frattura spinale riscontrata per Floersch che ha tenuto a rassicurare tutti con un tweet: “Voglio solamente far sapere a tutti che sto bene e che avrò un’operazione domattina. Grazie alla Fia e al team che si stanno prendendo cura di me. Grazie per tutti i messaggi di supporto”
Just wanted to let everybody know that I am fine but will be going into Surgery tomorow morning. Thanks to the @fia and @hwaag_official @MercedesAMGF1 who are taking great care of me.
Thanks to everybody for the Supporting messages.
Update soon.— Sophia Floersch (@SophiaFloersch) November 18, 2018
AGGIORNAMENTOÂ – Secondo quanto riportato da Sky Sophia Floersch sarebbe cosciente. Una prima buona notizia per la giovane tedesca
This is arguably the most frightening racing accident I've ever seen. #MacauGP #F3 pic.twitter.com/e7D8c9oh3z
— NASCAR Guy (@MegaDriver86) November 18, 2018