[the_ad id=”445341″]
Nella serata del 4 febbraio, vanno in scena due partite valide per il campionato di Superlega. Civitanova vince su Modena per 3-0. Nel frattempo, Piacenza ferma Perugia 3-1, conquistando tre punti importanti e concedendo a Trento la fuga. Poco più tardi, Taranto cade in casa contro Latina per 1-3.
Civitanova vince contro Modena in tre set. La partita, nel palazzetto della Lube, finisce 3-0 dopo un’ora e mezza di gioco. I padroni di casa riescono a trovare il vantaggio nel primo set, con Modena che resta a tallonare gli avversari senza però raggiungerli. Il parziale finisce dunque 25-21. Nel secondo set, Modena si fa più agguerrita e il risultato rimane incerto sino agli ultimi palloni. Sul finale, Civitanova si impone e conquista il set 27-25. Nel terzo e ultimo parziale, il match rimane combattuto, ma i modenesi non raggiungono il pareggio. Civitanova vince dunque 25-23, raccogliendo tre punti.
Piacenza ha la meglio su Perugia per 3-1. Perugia si impone durante il primo set, con Piacenza che finisce in difficoltà e perde efficienza sul finale. Il parziale termina dunque 18-25. Nel secondo parziale però la musica cambia. Piacenza scende in partita ed è Perugia a perdere carattere. I padroni di casa sono trascinati da Leal e Romanò, che firmano un punto dopo l’altro. Il set termina 25-22. Le difficoltà perugine aumentano nel set numero tre, dove Piacenza marcia veloce ed eclissa gli avversari. I piacentini passano dunque in vantaggio, chiudendo il parziale avanti per 25-17. Il quarto set segue il copione di quello precedente, con la squadra ospite che crolla e perde per 25-18.
Poco più tardi scendono in campo Taranto e Latina, match finito 1-3. I padroni di casa hanno la meglio nel primo set, al termine di un parziale combattuto e finito 26-24. Il secondo set vede Latina dominare, eclissando Taranto che cade in difficoltà . Si raggiunge l’1-1, con Latina che vince 17-25. Gli ospiti ottengono anche il terzo set per 23-25, con Taranto costretta ad inseguire. Infine, il match termina con il quarto e ultimo parziale, vinto da Latina per 20-25.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]