Conegliano vince su Cuneo 3-0. Le padrone di casa allungano così nella classifica generale di Serie A1, dove occupano saldamente il primo posto. Giornata difficile invece per Cuneo, che nuota in acque impervie in fondo alla classifica.
Il primo set della partita tra Conegliano e Cuneo è intenso, con le due formazioni impegnate in un duello fatto di sorpassi e controsorpassi. Sul finale, Conegliano riesce a sorpassare la squadra ospite e conquista il parziale per 25-22. L’intenso ritmo di inizio partita sembra provocare un calo di energie tra le file di Cuneo, che fatica nei primi momenti del nuovo set. Conegliano ne approfitta per allungare e quando le ospiti riescono ad entrare in partita, la formazione di casa è ormai vicina al set point. Il secondo parziale viene dunque vinto nuovamente da Conegliano per 25-21. Durante il terzo set, Cuneo conquista il vantaggio sulle prime battute ma poi Conegliano mette a punto il sorpasso e tornano in controllo del gioco. Le ospiti trovano la rimonta sul finale, ma le padrone di casa riescono a dare lo strappo e conquistano il parziale 25-19, vincendo la partita in tre set.
Poco più tardi, scendono in campo anche Milano e Trento. La squadra ospite, guidata per la prima volta da Davide Mazzanti perde in tre set. Milano si impone nel primo set, dimostrandosi lucida e scattante. Trento manca di comunicazione interna e non riesce a essere realmente pericolosa se non in rare occasioni. Il primo parziale termina con le padrone di casa avanti per 25-13. Nel secondo set, Trento acquista una nuova fiducia e si porta in vantaggio nella prima parte di gioco. Milano non aspetta molto prima di entrare in partita e nella fase finale sorpassa le avversarie, conquistando il set 25-23, con più difficoltà rispetto al primo. Nel terzo e ultimo set, Trento si rivela un’ostica rivale, ma Milano riesce a controllare le difficoltà e infine vince 25-22. I tre punti portano le milanesi ad annullare il vantaggio costruito qualche ora prima da Conegliano, che resta comunque in testa alla classifica.
Infine, la partita tra Pinerolo e Firenze chiude la giornata ed ad avere la meglio è la squadra ospite per 3-1. Nel primo set, le ospiti riescono ad ottenere il vantaggio, ai danni della formazione di casa che resta relegata all’inseguimento qualche punto più indietro. Il primo parziale finisce nelle mani di Firenze per 22-25. Nel secondo parziale, Pinerolo fatica ad entrare in partita e le fiorentine ne aprofittano per allungare fino a trovare il secondo successo per 18-25. Il terzo set vede Pinerolo passare in vantaggio e afferrare le redini del parziale, con Firenze costretta ad inseguire seppur non distante. La squadra di casa vince il set per 26-24 e rimanda il termine del match al quarto parziale. L’ultimo set vede Firenze tornare in vantaggio dopo le difficoltà del parziale precedente, con Pinerolo che torna ad essere dietro di alcuni punti. Infine, le ospiti mettono un punto fermo al match mettendo a terra la palla del 25-20.