[the_ad id=”445341″]
Andrà in scena a Madrid dall’1 al 3 dicembre la tappa inaugurale dell’International Diving Meet (ex Grand Prix), che coinciderà con il ritorno in acqua l’Italtuffi del direttore tecnico Oscar Bertone. A quattro mesi dai Mondiali di Fukuoka, sarà dunque la Spagna il luogo che darà il via ad un’intensa stagione piena di impegni. A febbraio ci saranno infatti i Mondiali, in primavera gli Europei e ovviamente in estate le Olimpiadi di Parigi.
Confermata (quasi) in toto a Madrid la stessa squadre che ha ben figurato in Giappone: gli unici assenti sono Chiara Pellacani, che si trova a Miami, e Matteo Santoro, che sta continuando ad allenarsi all’Acquacetosa. “Dopo molti allenamenti, finalmente ecco un test per valutare lo stato di forma dei ragazzi. Sono curioso di vedere il nostro livello. La preparazione è filata liscia e i ragazzi stanno bene” ha spiegato Oscar Bertone.
Di seguito l’elenco dei convocati: Elena Bertocchi (Esercito/Canottieri Milano), Maia Biginelli e Riccardo Giovannini (Fiamme Oro), Sarah Jodoin di Maria (Marina Militare/MR Sport F.lli Marconi), Andreas Sargent Larsen (Fiamme Oro/CC Aniene), Lorenzo Marsaglia (Marina Militare/CC Aniene), Eduard Timbretti Gugiu (Esercito/Blu 2006) e Giovanni Tocci (Esercito/AQA). A comporre lo staff, oltre al direttore tecnico Oscar Bertone, i tecnici Tommaso Marconi, Francesco Dell’Uomo, Benedetta Molaioli, Claudio Leone e il fisioterapista Ciro Orabona.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]