[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
È il momento della fossa olimpica nella quarta prova di Coppa del Mondo di tiro a volo in corso a Tucson, in Arizona. Il programma prevede gare distribuita da domenica 15 luglio a mercoledì 18 luglio. Saranno 97 gli specialisti di Trap e Skeet Club che scenderanno in pedana. Tra loro anche sei italiani.
Le prime italiane in gara saranno Isabella Cristiani (Marina Militare), Valeria Raffaelli (Fiamme Oro) e Fiammetta Rossi (Fiamme Oro), impegnate nelle qualificazioni del trap femminile 75 piattelli.
Al maschile la squadra azzurra si compone di: Erminio Frasca (Fiamme Oro), Simone Lorenzo Prosperi (Fiamme Oro), e Simone D’Ambrosio (Fiamme Oro). La loro gara si articolerà nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 luglio.
LA SQUADRA AZZURRA DI FOSSA OLIMPICA
Senior:Simone D’Ambrosio (Fiamme Oro) di Crispano (NA); Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT); Simone Lorenzo Prosperi (Fiamme Oro) di Artena (RM).
Ladies:Isabella Cristiani (Marina Militare) di San Giuliano Terme (PI); Valeria Raffaelli (Fiamme Oro) di San Bruson di Dolo (VE); Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG).
Tecnico:Daniele Lucidi
PROGRAMMA (orario italiano)
Domenica 15 luglio
Allenamenti Ufficiali Trap Maschile
Gara Trap Femminile (75 piattelli)
Lunedì 16 luglio
Gara Trap Maschile (75 piattelli)
Gara Trap Femminile (50 piattelli)
Ore 24.00 Finale Trap Femminile
Martedì 17 luglio
Gara Trap Maschile (50 piattelli)
Ore 24.30 Finale Trap Maschile
Mercoledì 18 luglio
Gara Trap Mixed Team
Ore 01.00* Finale Trap Mixed Team (*del 19 luglio)