[the_ad id=”10725″]
Tommy Haas è stato nominato Direttore del Torneo del BNP Paribas Open, torneo di Indian Wells, da Steve Birdwell COO dell’evento. Indian Wells è uno degli eventi Combined meglio organizzati di tutto il panorama tennistico mondiale e, per questo, apprezzato da tutti i tennisti.
Tommy Haas, ex numero due del mondo, non si è ritirato ancora ufficialmente dal tennis giocato ma è alle prese con la nona operazione della sua carriera, questa volta al piede destro. Le 38 primavere non sono di sicuro una buona notizia per il tedesco che, comunque, aveva dichiarato che nonostante le difficoltà (e l’età) ci proverà ancora.
Ora, però, il vincitore di 15 titoli ATP sembra pianificare anche il suo futuro fuori dai campi e, come annunciato dai canali social del torneo di Indian Wells, è stato nominato Direttore del Torneo di proprietà del tycoon americano Larry Ellison.
“Sono entusiasta di entrare a far parte del BNP Paribas Open come nuovo Direttore del Torneo e non vedo l’ora di poter lavorare per uno dei migliori eventi sportivi al mondo – ha dichiarato Haas – c’è una ragione se questo evento è stato votato per cinque anni consecutivi come il migliore del circuito sia dall’ATP che dalla WTA, dato che sia il torneo che la sede continuano a offrire il meglio per i giocatori, i tifosi e gli sponsor.”
La medaglia d’argento di Sydney 2000 conclude: “Non vedo l’ora di entrare nello staff di Indian Wells, costruire sulle fondamenta che hanno creato, e lavorare per far diventare questo evento sempre più grande.”
L’incarico è in attesa di approvazione da parte di entrambi i Tour (ATP e WTA), ma, insomma, è solo questione di formalità. Buona vita Tommy.