[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa a Bari tra Bari e Sudtirol che termina con una vittoria ospite per 1-2. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, con entrambe le squadre che hanno provato a vincerla fino all’ultimo. Il match si sblocca nel primo tempo con il gol di D’Errico, pareggiato poi da De Col e ribaltato da Casiraghi. La prima vittoria è quindi per i vincitori del Girone A, con i galletti sconfitti che affronteranno adesso il Modena. Sudtirol che invece sfiderà i gialloblù successivamente.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, con il risultato che però non si sblocca subito. Al minuto 33′ poi D’Errico sblocca il risultato, dalla sinistra prova la finta di tiro, poi scarica un bolide preciso alle spalle di Meli. Si va all’intervallo sull’1-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è inizialmente solo del Sudtirol, col pieno possesso del gioco. Gli ospiti infatti trovano il pareggio al minuto 50′ con De Col. 20 minuti dopo invece, sono di nuovo gli ospiti a trovare la rete, quella del definitivo vantaggio con Casiraghi. Nel finale i biancorossi provano il tutto per tutto, ma non basta. Il match si chiude qui. Risultato finale: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]