Lorenzo Sonego e Jannik Sinner se la vedranno contro Wesley Koolhof e Tallin Griekspoor nel doppio di Italia-Olanda, match valido per i quarti di finali della Coppa Davis 2023. Si gioca a Malaga (Spagna) sul veloce indoor del Palacio de Deportes José María Martín Carpena. Gli azzurri di capitan Volandri sono ad un punto dalla semifinale, ma lo stesso vale per gli olandesi, che possono affidarsi a un fortissimo doppista come Koolhof. Volandri decide invece di rinunciare a Simone Bolelli, scegliendo Sinner e Sonego.
SEGUI IL LIVE DEL DOPPIO
Le due coppie di doppio scenderanno in campo oggi (giovedì 23 novembre) come terzo incontro della giornata a partire dalle ore 10.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora le Finals della Coppa Davis 2023 mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Il confronto sarà visibile anche in chiaro su Rai 2, su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), in quest’ultimo caso solamente in differita.
Disponibile pure una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo se abbonati), NOW (previo abbonamento), RaiPlay (gratuitamente) e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il doppio decisivo. Il nostro sito, infatti, fornirà ai propri lettori una diretta testuale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.