[the_ad id=”445341″]
Gara intensa a Foggia tra Foggia e Virtus Francavilla che termina con una vittoria 1-0. Difese quadrate, portieri attenti e tanto agonismo, con entrambe le squadre che sono andate a fiammate più che martellare. Il match si sblocca solo ad inizio secondo tempo con il gol di D’Ursi, regalando così la vittoria ai diavoli.
PRIMO TEMPO – Non partono subito forte le due squadre nei primi minuti, poco pressing, pochi spunti, con il risultato che infatti non si sblocca subito. Foggia un po’ più propositivo, ma non riesce mai a concretizzare, da sottolineare però la buona prestazione difensiva degli ospiti, che ordinatamente chiudono il primo tempo con la rete inviolata. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la gara si accende subito, quando il bomber D’Ursi trova il colpo di testa vincente dopo un perfetto cross dalla destra di Frigerio! L’agonismo in campo è tanto, come tanti sono i cartellini gialli estratti dall’arbitro Scatena. Nessuna grande occasione però. Il match si chiude qui. Risultato finale: 1-0.
Nell’altro match di giornata il Giugliano pareggia 2-2 in casa contro il Picerno. Padroni di casa in avanti con Salvemini al 15′. Pareggio e sorpasso firmato poi da De Cristofaro e Reginaldo. A 10′ dal termine, sempre Salvemini, insacca su rigore.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]