[the_ad id=”445341″]
Vittoria ospite in Serie C, Girone C, nella gara valevole per la quattordicesima giornata, tra Foggia e Audace Cerignola. Gialloblù che trovano quindi una vittoria importante per la corsa alla promozione, che li porta in sesta posizione, superando proprio il Foggia con 20 punti. Derby pugliese amaro per i rossoneri, che scendono invece in ottava posizione, con 18 punti.
Match che parte subito forte. Padroni di casa che trovano il vantaggio grazie a Costa al minuto 17′, con un gol olimpico. Direttamente da calcio d’angolo infatti, Costa trova il suo primo gol in maglia foggiana, col pallone che sbatte prima sul palo e poi si infila in rete. Il primo tempo si chiude 1-0.
Seconda frazione che invece racconta anche di più. Appena ripartiti, il Foggia trova nuovamente la rete, per il doppio vantaggio, grazie a Peralta. Tutto chiuso? Assolutamente no. Al minuto 59′ Russo riapre la partita. 15′ minuti dopo è Malcora che trova il gol del pareggio. La rimonta si completa poi al minuto 81′ grazie a Samuele Neglia, passando ad 2-0 a 3-2. Assalto finale dei padroni di casa, ma non basta. La gara si chiude qui. Risultato finale 2-3.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]