[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Mantova tra Mantova e Novara che termina con una vittoria 1-2. Difese quadrate, portieri attenti ed un po’ di spettacolo, con entrambe le squadre che sono andate a fiammate più che martellare. Il match si sblocca solo sul finire di primo tempo con il gol di Tavernelli, che poi raddoppia nel secondo tempo. Gol della bandiera firmato da Gerbaudo.
PRIMO TEMPO – Non partono subito forte le due squadre nei primi minuti, poco pressing, pochi spunti, con il risultato che infatti non si sblocca subito. Novara un po’ più propositiva, ma non riesce mai a concretizzare, fino al minuto 40′, quando Tavernelli, servito da Ciancio, insacca da fuori aria nell’angolino basso. Si va all’intervallo sullo 0-1.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la gara non accenna ad accendersi. Ad accendersi è il solo Tavernelli, che un po’ sorprendentemente trova il gol del raddoppio, dopo un suo tiro respinto da Pinton sulla linea. Nel finale prova a riaprirla Gerbaudo, che di testa batte Pissardo, ma non basta. Il match si chiude qui. Risultato finale: 1-2.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]