[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Monza tra Monza e Benevento che termina con una vittoria casalinga per 3-0. Difese ordinate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca ad inizio del secondo tempo, con un uno due micidiale firmato da Dany Mota e Gytkjaer. Monza che, con questa vittoria, sale al secondo posto, ad un solo punto dal Lecce primo uscito sconfitto dal match contro il Vicenza. Benevento che perde la possibilità di passare matematicamente in A e dovrà quindi affrontare i play off.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, ma il risultato non si sblocca. Monza in perenne trazione offensiva, il Benevento si chiude e ringrazia Paleari per le sue parate. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, con la squadra di casa molto pericolosa. A trovare subito la rete è Dany Mota, che porta in vantaggio i suoi. Nemmeno il tempo di mettere il pallone a centrocampo che il Monza raddoppia, questa volta con Gytkjaer da calcio di rigore. L’estrema punizione era stata comminata da Di Bello per un fallo di mano netto di Improta. Nel finale c’è anche il tempo per il terzo gol, firmato ancora una volta da Dany Mota. La gara finisce qui. Risultato finale: 3-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]