[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara intensa a Lecce tra Lecce e Pordenone che termina con una vittoria casalinga per 1-0. Difese ordinate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca ad inizio del secondo tempo, con un la rete firmata da Majer. Lecce che, con questa vittoria, riesce a conquistare il campionato. Primo posto per il Lecce, appena sopra alla Cremonese. Il prossimo anno sarà Serie A. Pordenone invece, già ultimissimo e retrocesso da giornate.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, ma il risultato non si sblocca. Lecce in perenne trazione offensiva, il Pordenone si chiude e ringrazia Fasolino per le sue parate. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, con la squadra di casa molto pericolosa. A trovare subito la rete è Majer, che porta in vantaggio i suoi. La gara poi si stabilizza con i pugliesi che riescono a portare a casa una serena vittoria e una gioia immensa per la vittoria del campionato. La gara finisce qui. Risultato finale: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]