Le probabili formazioni di Verona-Monza, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La formazione gialloblù va a caccia di preziosi punti in ottica salvezza, mentre i biancorossi sperano di aumentare il margine di vantaggio sulla zona rossa per chiudere la stagione con una certa tranquillità. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 12 marzo nel palcoscenico dello stadio Marcantonio Bentegodi, con la partita che sarà trasmessa in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco le possibili scelte dei due allenatori Marco Zaffaroni e Raffaele Palladino.
VERONA – Ngonge e Gaich sono in vantaggio su Braaf e Lasanga per comporre la coppia d’attacco, in difesa spazio a Dawidowicz, Hien e Magnani.
MONZA – Donati torna dalla squalifica, ma dovrebbe partire dalla panchina. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Petagna e Caprari, con Pessina a supporto.
Le probabili formazioni di Verona-Monza
Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Lazovic, Doig; Lasagna, Gaich.
Ballottaggi: Lasagna 55% – Braaf 45%
Indisponibili: Miguel Veloso, Djuric, Henry, Sulemana, Hrustic
Squalificati: –
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Sensi, Pessina, C. Augusto; Ciurria; Petagna, Caprari.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Rovella, Mota.
Squalificati: –